Attualità
Fondazione San Giovanni Battista a Ragusa: il vicario generale monsignor Asta è il nuovo presidente
Ecco chi sono gli altri componenti del consiglio di amministrazione
Il vescovo di Ragusa, monsignor Giuseppe La Placa ha incontrato oggi pomeriggio il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione “San Giovanni Battista”, nominato nella giornata di ieri.
L’avvicendamento è avvenuto in seguito alle dimissioni presentate dal precedente cda, guidato dal dottor Renato Meli.
Nella lettera con cui ha accettato la rinuncia dei membri all’ufficio, il vescovo ha scritto: «Vi ringrazio per il servizio che, in questi anni, avete reso alla Fondazione e, per suo mezzo, alla Diocesi, augurandovi di continuare i vostri percorsi professionali ed ecclesiali con soddisfazione e frutto».
Il Cconsiglio appena entrato in carica, nominato per un triennio, è formato da don Sebastiano Roberto Asta, con il ruolo di presidente, e dai membri dr. Francesco Arangio, rag. Franco Barbagallo, dr. Salvo Barrano, arch. Antonio Buscema, don Gianni Corallo e dr. Alessandro Giarratana.