Attualità
Sampieri, torna la cerimonia dell'alzabandiera
L'appuntamento di venerdì sera programmato per celebrare il traguardo della bandiera blu
Venerdì 26 giugno, alle ore 19, nell’area antistante la bambinopoli di Sampieri, si terrà la cerimonia dell’alzabandiera della Bandiera Blu, il prestigioso vessillo che per il terzo anno consecutivo premia le acque di Scicli.
L’evento sarà impreziosito dagli intermezzi musicali curati dal maestro Mario Pollicita.
Nel corso dell’appuntamento verranno inoltre distribuiti ai presenti alcuni gadget dedicati al titolo conferito dalla FEE, la Foundation for Environmental Education.
© RIPRODUZIONE RISERVATA