Cronaca
Vittoria, scontro tra due auto: un ferito
Il sinistro stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo l'ex provinciale per Scoglitti

Lo scontro tra le due auto (foto Assenza)
Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente lungo l’ex Strada provinciale 17, nel tratto Vittoria-Scoglitti, all’altezza dell’incrocio con via del Tennis, un punto notoriamente critico e già teatro, negli anni, di numerosi sinistri, alcuni anche mortali.
Due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale. Il bilancio è fortunatamente lieve: il conducente di una delle vetture, un uomo di circa 45 anni, ha riportato contusioni e una sospetta distorsione al polso.
Soccorso dal personale del 118, è stato trasferito in ambulanza all’ospedale "Guzzardi" di Vittoria per gli accertamenti del caso; è in osservazione e non versa in pericolo di vita. Gli altri occupanti, tra cui una donna e un minore a bordo dell’altra auto, sono risultati illesi dopo i controlli medici.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Vittoria, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
La circolazione sull’ex SP 17 è stata temporaneamente deviata, con incolonnamenti fino a un chilometro in direzione Scoglitti; il traffico è tornato regolare nell’arco di un’ora.