Viabilità
Motociclista palermitano perde la vita nello scontro con un'auto nel Messinese
L'incidente sul viadotto Colonna a Reitano: a bordo dell'auto c'era una donna rimasta leggermente ferita
Elisoccorso, generico
Nella tarda mattinata un motociclista di 38 anni, originario di Palermo, ha perso la vita in un violento impatto con un’autovettura. Lo scontro è avvenuto sul viadotto Colonna, a Reitano, nel Messinese, tratto già noto per precedenti incidenti.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida di una moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora da definire, si è trovato coinvolto nella collisione con l’auto condotta da una donna, che ha riportato lievi traumi.
L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Ogni tentativo di rianimare il motociclista si è però rivelato inutile: il 38enne è deceduto sul posto a causa delle lesioni riportate.
I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. La circolazione sul tratto interessato ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.