×

Cronaca

Modica Alta, violenta lite in strada tra un uomo e una donna finisce sui social e diventa virale

L'episodio si è verificato lungo corso Principessa Maria del Belgio

Redazione Ragusa

08 Ottobre 2025, 09:23

Modica Alta, violenta lite in strada tra un uomo e una donna finisce sui social e diventa virale

Un frame del video diventato virale

Scene dai contorni surreali si sono verificate in tarda serata lungo corso Principessa Maria del Belgio, a Modica Alta. Un inseguimento tra due conoscenti, verosimilmente una coppia, con calci e, secondo le testimonianze, schiaffi, è approdato in poche ore sui social network, diventando rapidamente virale.

L’episodio è iniziato quando un giovane ha preso a rincorrere in strada una donna, sferrandole con forza calci ai glutei. Le urla e il trambusto hanno messo in allarme alcuni residenti della zona.

Dalle finestre e dai balconi, diversi cittadini hanno assistito alla scena, immortalata da più angolazioni con i telefoni cellulari. Le riprese, condivise in tempi brevissimi sulle piattaforme digitali, hanno suscitato indignazione tra gli utenti, trasformando l’insolita “lite” in un fenomeno virale nella rete locale.

Dopo aver percorso un tratto del corso principale, i due si sono infilati in una via laterale. Sebbene a quel punto non fossero più visibili, i video hanno registrato con chiarezza gli istanti conclusivi, in cui si avvertono distintamente schiaffi e nuove grida, lasciando intendere che l’inseguita sia stata raggiunta dal suo “aggressore”.

Al momento restano ignote le cause del battibecco. La rapida circolazione online delle immagini conferma, tuttavia, come episodi di vita quotidiana, anche i più eccentrici, possano oltrepassare in un attimo i confini della strada e diventare virali.