Calcio, Serie B
Palermo, la sfida speciale di Palumbo
Il centrocampista è un ex del Modena e domenica ritroverà la capolista allo stadio Barbera nella speranza di segnare il primo gol stagionale

Il Palermo prepara la sfida interna con la capolista Modena
Palermo-Modena sarà per Antonio Palumbo una partita ancor più speciale di quello che può essere il punto di vista del tifoso. Certo, i rosa contro la capolista, al Barbera in uno stadio che sarà stracolmo. Le due squadre imbattute, con una difesa che è la migliore della Serie B (tre reti beccate a testa): tutti elementi che accendono attesa e fantasia in vista della gara di domenica.
Ma Palumbo ha qualcosa in più da aggiungere. Il centrocampista nella stagione passata è stato il faro del Modena: 35 presenze (una sola da subentrante), più volte capitano in campo, 9 reti e 10 assist. Una guida che il Palermo si è assicurato dopo una lunga trattativa condotta in estate con sapienza dal ds Osti.
Adesso Palumbo cerca la consacrazione in rosanero. Ha disputato 6 gare, tre delle quali da titolare, conta due presenze in Coppa. Arriverà il primo gol stagionale, forse anche domenica. Il pubblico ha grande fiducia nel centrocampista. Palumbo sarà uno degli osservati speciali della supersfida.