Calcio, Serie B
Palermo, l'analisi di Inzaghi: "Ecco dove abbiamo sbagliato"
Il secondo ko di fila, stavolta in casa contro il Monza, analizzato con le parole dell'allenatore. E sabato al Barbera arriverà il Pescara
I tifosi rosanero della Curva Nord durante Palermo-Monza (Foto Alessandra Lo Monaco)
Palermo-Pescara, sabato alle 19:30 sarà la partita della riscossa? Se lo augurano i tifosi, lo spera anche il tecnico Pippo Inzaghi che, dopo il secondo ko di fila, subìto in casa nel match con il Monza, ha analizzato il momento critico che il suo gruppo deve affrontare e risolvere: "Quella con il Monza è una sconfitta diversa da Catanzaro, dopo la gara disputata in Calabria mi ero arrabbiato molto. Col Monza la squadra ha cercato di dare tutto quello che aveva".
Sulla sfida di sabato: "Speriamo di regalare la vittoria. Quando non ottieni risultati l’allenatore si deve mettere in discussione e pensare come migliorare la squadra".
Ci sono lacune da colmare e Inzaghi non si nasconde: "Se analizziamo a freddo le statistiche della partita col Monza ribadisco che alcuni episodi li avremmo potuto evitare. Abbiamo preso gol da un rinvio".
Un ultimo messaggio diretto ai tifosi: "I miei giocatori erano davvero dispiaciuti, a un pubblico come il nostro vorresti regalare sempre vittorie. E soltanto con una vittoria potremo ripartire".