la star
Mick Jagger di nuovo a Siracusa, passeggiata a Ortigia e cena al ristorante
Il frontman degli Stones, che avrebbe acquistato una casa a Portopalo, si è fermato ad ascoltare un artista di strada
 
									Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, è tornato in Sicilia: la rockstar inglese riconferma l’amore per l’isola, in particolar modo per Siracusa, dove ha trascorso gran parte del periodo del Covid con la sua famiglia. Pare che la star abbia acquistato una casa a Portopalo di Capo Passero. Una terra che il frontman dell’iconica band frequenta spesso nelle sue vacanze. Se durante il Covid era stato ospite nella bellissima tenuta di Castelluccio del principe Lucio Bonaccorsi di Reburdone e della moglie, la stilista, Luisa Beccaria, successivamente era stato segnalato in un'altra meravigliosa magione siciliana, a Villasmundo, dai marchesi Paternò Castello di Sangiuliano, eredi di Giuseppe Paternò Castello di San Giuliano e della moglie Fiamma Ferragamo. Uno splendido feudo con un grande giardino di cui si occupano la figlia Giulia e il figlio Diego con la moglie Fiona Corsini, della casata dei principi Corsini di Firenze.
Ieri sera ha cenato al ristorante Porta marina da Salvo di Ortigia, con rituale foto in compagnia dello chef Giancarlo Di Mauro, che sui social scrive: "Ieri sera da noi a Porta Marina. Un momento indimenticabile".
I social lo segnalano in giro ad Ortigia, in compagnia di guardie private, mentre passeggia per i vicoli, ascolta un artista di strada, si ferma a pranzo al ristorante “Don Camillo“, che considera la star inglese un cliente affezionato. Pantalone bianco, come il berretto con visiera, maglione blu e camicia, eccolo sorridente insieme al proprietario del locale, Giovanni Guarnieri. Un pranzo all’insegna della buona cucina siciliana.
-1759233068294.png) 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							-1761147112036.png) 
							 
							-1761201374291.png) 
							 
			 
						